Sul portale Sian il nuovo registro provvisorio di carico e scarico

Nessuno esonerato, qualsiasi azienda possegga olio allo stato sfuso per fini commerciali o professionali deve compilare il registro provvisorio o del registro definitivo (quando sarà disponibile). Vai alla pagina per l’iscrizione al Portale Sian
La prima cosa da fare è la richiesta di iscrizione al portale Sian (www.sian.it), dopodiché bisogna compilare i campi richiesti ed attendere che vi arrivi il codice PIN via email per rientrare come utente registrato.
Fatto questo bisognerà inserire i dati dello stabilimento di lavorazione/deposito e successivamente compilare il registro provvisorio, cliccando su quello che vi interessa, ovvero olivicoltore o confezionatore.

A questo punto non vi resta altro che inserire i dati nel registro provvisorio. Giacenza iniziale, carico, scarico e giacenza finale: queste le voci richieste da compilare per ciascuna categoria di olio, non sono previste le registrazioni relative alle singole movimentazioni. Entro il 10 del mese di Marzo quindi, dovranno essere annotati i dati relativi ai mesi di Gennaio e Febbraio. Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...