Contribuire come produttore alla diffusione della cultura dell’olio

Carissimi amici produttori, l’Associazione Culturale Buonolio – ideatrice ed organizzatrice del Buonolio Salus Festival – parteciperà anche quest’anno al grande evento IlluminArti, che raccoglie ed ospita nello straordinario centro storico della città di Piedimonte Matese migliaia di persone ogni anno. Sempre in crescita, IlluminArti è diventata la notte di riferimento per l’arte, la cultura, lo spettacolo, il dialogo.

Noi saremo presenti con una sorta di salotto letterario, dove parleremo di olio, lo divulgheremo, lo assaggeremo e faremo la nostra attività di cultura del prodotto. Il consumatore si deve rendere consapevole nella scelta dell’extravergine e solo attraverso l’assaggio e il dialogo si può creare tale condizione.


Ma abbiamo bisogno di voi!
Voi produttori siete ovviamente gli attori principali di un percorso di “rinascita” e potete contribuire fattivamente. Dobbiamo lavorare insieme, in maniera trasparente ma con impegno e disponibilità altrimenti è inutile. Noi ci mettiamo il lavoro volontario, la passione, l’amore per l’olio. Voi potete contribuire inviandoci un campione di olio buono ed è quello che vi chiediamo.

Abbiamo l’opportunità di far conoscere l’olio buono, quello autentico, a migliaia di persone: è un’occasione da non perdere ma senza di voi produttori non possiamo farlo. Inviateci il vostro campione, le vostre brochure, i vostri contatti, partecipate, condividiamo, facciamo rete. La partecipazione è aperta a tutti i produttori italiani, senza esclusione alcuna!

Ci contiamo, contiamo su di voi, sulla condivisione e sulla partecipazione. Noi ci siamo, vogliamo esserci, in piena libertà, con tanta passione ed entusiasmo.

Ecco cosa bisogna fare
Inviare almeno due bottiglie da 0,50 litri con brochure e contatti dell’azienda a:
Associazione Culturale Buonolio, via Epitaffio (c/o ex Consorzio Agrario) – Piedimonte Matese (Ce) entro il giorno 26 maggio 2017.


Contatti
Associazione Culturale Buonolio
Via Epitaffio – Piedimonte Matese (Ce)
Tel. 338 688 6368 - 348 649 9852
Pagina Facebook QUI


La foto di apertura è di Carlo Pane e ritrae il centro storico della città di Piedimonte Matese illuminato in occasione di IlluminArti 2016.


di Vincenzo Nisio - presidente Associazione Culturale Buonolio

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...