L'importanza del tappo anti rabbocco


Chissà se in questa bottiglia c'è davvero il prodotto indicato in etichetta...
Quante volte ce la siamo posti questa domanda?
Io, personalmente, me la pongo ogni volta che metto piede in una gastronomia.

Bene, per avere la certezza che nella bottiglia ci sia proprio quel prodotto indicato in etichetta è fondamentale che la stessa abbia una chiusura ANTIADULTERAZIONE.

Ieri sera per esempio sono stato in una gastronomia che utilizza extravergine di un mio cliente, e quando gli ho chiesto una bottiglia per condire le pietanze mi ha portato una bottiglia molto vecchia e l'olio al suo interno non era certamente quello dell'azienda.
IO CONOSCO QUELL'OLIO. 

gastroliArt! porterà avanti una campagna di sensibilizzazione verso i ristoratori ed i commercianti sulla qualità dell'extravergine, a partire proprio dal tappo anti rabbocco, l'unica vera garanzia che in quella bottiglia ci sia davvero quell'olio e l'unica azione per salvaguardare l'identità e la qualità di un territorio.

2 commenti:

  1. buonasera... daccordissimo sull'utilità dei tappi anti riempimento.. ma oltre guala chi produce e vende tali tappi?

    RispondiElimina
  2. Tapì Spa di Massanzago, produce e commercializza tappi antirabbocco che non richiedono cambiamenti alle macchine di imbottigliamento. Per informazioni chiedete di Nicola Rossi, Country Manager Italia, al 049 579 7300

    RispondiElimina

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...