A Caiazzo, il Progetto Alto Casertano...go easy!

Arriverà Venerdì 15 Novembre alle ore 17:30, nella Sala Consiliare del Comune di Caiazzo, in piazzetta Martiri caiatini, la conferma dell’unione fra il territorio e i suoi prodotti. In particolare l’olio.
Promosso dalla rete degli Sportelli Informativi del Gal, un nuovo progetto, per tutto il territorio e nello specifico a favore di chi questa splendida Terra, corredata di tutte le sue peculiarità, ancora non la conosce o la conosce troppo poco. Si chiama Alto Casertano…go easy!
La presentazione del progetto sarà impressa nel programma della bella manifestazione organizzata dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio - GirOlio - che avrà tre giorni di attività nella città di Caiazzo, tutti dedicati all’olio, con gli interventi del Coordinatore del Gal Consorzio Alto Casertano Prof. Pietro Andrea Cappella e del mio intervento, in qualità di responsabile dello sportello informativo di Caiazzo. Seguirà l’intervento del Dott. Francesco Sabatino in qualità di Responsabile delle domande di aiuto del Settore Tecnico Amministrativo Provinciale Agricoltura e Ce.P.I.C.A. di Caserta.

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...