Ho firmato, stop all’invasione dell’olio di palma

Ne ho già parlato QUI qualche tempo fa: l’olio di palma fa male, questo è chiaro. Il fatto alimentare ha lanciato, insieme a Great Italian Food Trade, attraverso change.org, una petizione: Stop all’invasione dell’olio di palma. Molti hanno già deciso di sostituire l’olio di palma dai loro prodotti a marchio, molti altri ancora non danno cenni. Mi sembra una causa troppo importante e mi voglio impegnare anch’io, in maniera propulsiva, nei miei limiti, ma con impegno.

Non mi dilungo a scrivere di questa petizione, ma vorrei che ognuno di voi leggesse l’articolo del fatto alimentare che trovate QUI, per diventare consapevoli ed essere correttamente informati. Dopodiché firmerete anche voi la petizione. Io mi unisco a loro, dico “no” all’olio di palma per motivi etici, ambientali e di salute. Condividete se volete e diamoci forza, uniti.

Potete sottoscrivere la petizione cliccando direttamente QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...