Il mio grazie, per il piacere che destano le cose nella loro semplicità e naturalezza

Oggi è il primo giorno e, se vogliamo, possiamo accoglierlo come una nascita nuova. Io lo accolgo così, con uno spirito di rinascita nella grande consapevolezza che il tempo, pur non esistendo, segna indelebili tracce nella vita, nella crescita, nei percorsi, nel lavoro.

gastroliArt! è un progetto, un’idea che nasce ad aprile 2013, da zero, come un mondo. Dalla mia passione per l’ulivo e per l’olio e dalla diversa o più completa visione che mi piace dare all'argomento, attraverso la storia e la cultura, siamo arrivati ad oggi. Il blog è cresciuto e sono molte le persone che ogni giorno lo visitano, sono onorato e contento di poter contribuire in maniera proficua e dare delle informazioni utili, degli spunti di riflessione sui quali ragionare e voce a chi ne vuole. E’ un progetto giovane, sicuramente non ancora maturo, ma vivo e costante, persistente e ricco, vivace e complesso. E’ un disegno in evoluzione, un progetto autentico.

Desidero perciò ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno sostenuto, anche solo idealmente, il mio lavoro in questo trascorso 2015. Non è facile essere costanti, restare aggiornati, affrontare con lo spirito giusto ogni circostanza restando attaccati e rispettosi dei propri valori. Ma tutto, si sa, dipende sempre e solo da noi. Grazie a tutti coloro che hanno espresso fiducia, sincerità, affetto, buon umore, vicinanza, simpatia, amore e che – fondamentalmente – rendono tutto questo possibile.

Infine, un grazie particolare. Il blog si è arricchito di nuovi individui, unici nei loro valori, autori eccellenti che contribuiscono ad accrescere la qualità. Sono onorato di essere parte di questo progetto. Un grande abbraccio per la fiducia e il sostegno va agli amici Gianfrancesco D’Andrea, Giovanna Mastrati, Annalisa Gambuti e Alessandro Mezzacapo.

Buon inizio.

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...