La concimazione dell’olivo, incontro a Gioia sannitica


Mancano pochi giorni a un appuntamento molto interessante per gli olivicoltori e per il territorio casertano: un incontro incentrato sulla concimazione dell’olivo. Si tratta di approfondire il tema dell’importanza della concimazione, con particolare attenzione su quella fogliare, e su come influenzare maggiormente la produttività dei propri ulivi. La concimazione non riveste affatto un’importanza secondaria, soprattutto se si vogliono ottenere produzioni abbondanti e di qualità, ma occorre sapere quando e come somministrare gli elementi minerali strategici per sfruttare al massimo il loro potere nutriente.

L’incontro è organizzato dall’azienda Raggio verde srl di Salerno in collaborazione con Fiore Agricoltura di Piedimonte Matese e si terrà a Gioia Sannitica, in provincia di Caserta, presso il Ristorante La Selva in via Fontanelle, 13 martedì 6 marzo 2018 dalle ore 19:00.

Interverranno:
Aniello Palermo Esposito - Raggio verde s.r.l.
Michele Lisi - agronomo

in collaborazione con:



di Vincenzo Nisio - tutti i diritti riservati


Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...