Il grande cerchio. Yoga e Arte nell'azienda agricola biologica “Sulle orme degli Aurunci”


L’azienda agricola biologica Sulle orme degli Aurunci sita nel Comune di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, in località San Carlo propone con i maestri Enzo Aulitto e Giacomo Barletta una FULL IMMERSION NELLA NATURA tra YOGA E PITTURA, un incontro con la creatività e la bellezza teso ad esplorare la potenza del cerchio.

Attraverso lo Yoga, nell'esperienza del cerchio, cercheremo l'interconnessione tra noi e il gruppo, percependo come il nostro corpo, oltre la nostra pelle, è unito con gli altri. Attraverso l'Arte, Enzo Aulitto ci condurrà verso la spontaneità e la concretezza dell'atto creativo: un'esperienza di pittura collettiva, in cerchio, con intenti gestuali e cromatici, attraverso la tecnica tipica della action painting: il dripping...questa ricerca di creatività e bellezza porterà armonia nei nostri cuori. Lavorando insieme, anche senza conoscersi, si creano sinergie e legami particolari. È un invito ad aprirsi al mondo e non è necessario avere conoscenze specifiche in materia di arte o di yoga, occorre soltanto dedicare qualche ora a se stessi aprendosi alla libertà che è racchiusa in ogni individuo.

Sabato 12 maggio non mancate, è un evento gratuito! Date la vostra adesione a questa particolare giornata alla ricerca dei naturali equilibri interelazionali. L'attività avrà inizio alle ore 10:00 e terminerà alle ore 16:00.

I partecipanti avranno la possibilità di visitare la fattoria e gli uliveti e condividere nella pausa pranzo la propria colazione a sacco sotto un maestoso castagno. Un delizioso dolce e il caffè saranno offerti dall'azienda.




Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Giovanna D'Ausilio cell. 333 4355996
Antonio Romano cell. 333 1761302



di Vincenzo Nisio - tutti i diritti riservati



Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...