L’olio del Matese, medaglie d’oro al Concorso Internazionale EVO IOOC

È di qualche ora fa la notizia, apparsa sul sito internet del Concorso Internazionale EVO IOOC – International Olive Oil Contest, che ha svelato i vincitori della terza edizione svoltasi venerdì e sabato a Capaccio Paestum in provincia di Salerno. Il Concorso ha ospitato più di 500 campioni di olio ed è fra i più importanti concorsi mondiali sull’olio d’oliva.

Fra i migliori oli extravergini del mondo c’è anche il Matese con l’azienda Antico Podere Matesino, nata da poco più di un anno e già fra le migliori realtà territoriali. Ci vuole passione, sudore, dedizione, cultura e corretta informazione: sono questi gli elementi che ti fanno crescere. Ragazzi giovani, mossi da grande sentimento, tutti con una formazione nel campo della ristorazione come cuochi e chef che hanno deciso di unire le forze costituendo la loro impresa agricola per realizzare produzioni di altissima qualità. A partire dal prodotto principe della propria Terra, l’olio extravergine da olive.

L’olivicoltura di qualità sta crescendo molto nel territorio matesino, grazie all’impegno profuso di associazioni, professionisti, enti, imprenditori, e non per ultimi gli olivicoltori che stanno acquisendo la grande consapevolezza che con l’impegno l’olio buono si può fare. Congratulazioni vive da tutto il gruppo del blog gastroliArt! agli amici dell’azienda Antico Podere Matesino che stanno collezionando tanti premi, uno dopo l’altro.






di gastroliArt! - tutti i diritti riservati



Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...