E tu che slow food vorresti?

Quando ho letto i temi di questa discussione, organizzata da Slow Food Matese, ho consolidato ancora una volta l’importanza di questa Associazione Internazionale.
Slow Food Matese, si è reso promotore di tanti eventi e iniziative volte all’educazione al gusto, all’alimentazione, alla salvaguardia del territorio e della biodiversità, alle produzioni alimentari e tradizionali, al rispetto dell’ambiente, al rispetto delle tradizioni e delle identità culturali e a tanti altri temi non meno importanti come l’avvicinamento dei consumatori al mondo della produzione.
Oggi l’Associazione ci propone una nuova discussione: e tu che Slow Food vorresti?
I temi sono vari e di grande rilievo, saranno oggetto di dibattito fra migliaia di soci e volontari in tutta Italia, e li potete leggere alla locandina allegata al presente post.
Tutti dobbiamo sentirci coinvolti – perché di fatto – tutti siamo coinvolti.

Lo “scambio di idee” si terrà il giorno 17 Settembre alle ore 18:00 presso l’Ecomuseo - in Via Sala - Comune di san Potito Sannitico, cittadina riconosciuta città Slow dal 2009.

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...