Tutti a Massarosa

Io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo, con la mia stella e il mio piccolo grande olivo.
L’occasione è Olio Officina Anteprima – La Zona Franca dell’Olio, a Massarosa (Lucca), nel Teatro operativo di Villa Brilla - il 29 Settembre - per celebrare l’olio da olive e salutare l’olivagione 2013. Il programma è vastissimo, con spazi dedicati al mondo dell’olio a 360 gradi, dal gioco dell’olio alla degustazione e scuola di assaggio, dal dibattito alla presentazione del nuovo libro di Luigi Caricato. Libero Olio in Libero Stato, sarà infatti presentato per l’occasione, in una Toscana che sarà protagonista – come è giusto che sia – e darà la possibilità di mettere in risalto le sue eccellenze oliandole.
Devo essere sincero, mi aspetto molto da questo evento, e sono sicuro che non mi pentirò di aver fatto 500 km!

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...