Il mio olio? Migliore del mondo


Apprendo con molta gioia e orgoglio le parole del Direttore di Olio Officina Magazine, Luigi Caricato, che ha pubblicato sul Magazine un mio messaggio. Razzismo o incultura? La paura degli oli esteri. Così ha titolato l’articolo, ponendo l’attenzione su coloro che hanno trasmesso il virus contagioso della denigrazione dimostrando di voler nascondere le proprie responsabilità di fronte al proprio fallimento totale di ben trent’anni. Coloro - dice Caricato - gettano discredito, ma sono i veri colpevoli del degrado.

Nei nostri territori c’è da lavorare molto, si incontrano persone che si lasciano trasportare da false ragioni. Io l’annuario “olioofficinaalmanacco” 2013 l’ho acquistato a Massarosa (Lu) in occasione di Olio Officina Anteprima, e lo dovrebbero acquistare tutti. Ma proprio tutti, perché Luigi Caricato – esperto, studioso e autore di diversi volumi dedicati all’olio extravergine – ha dato a tutti la possibilità di recepire in maniera esatta  la giusta espressione da restituire al succo di olive.

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...