L'olio, domande e risposte



Quante domande ci poniamo ogni giorno sull’extravergine? Tante, vi assicuro tante. E proprio ieri sera, in occasione di un incontro sull’olio tenutosi a Raviscanina in provincia di Caserta, ne ho avuto la conferma. La conferma che su questo prodotto c’è tanta tanta confusione. E così, di corsa, stamattina, ho voluto concludere un lavoro che da qualche mese stavo preparando. Nessun lavoro particolare, ho voluto dare risposte a tutte le domande che consumatori e non solo mi fanno più spesso, dove credo ci siano più dubbi, una serie di interrogativi da consultare per chiarire degli aspetti importanti.

Spero di aver fatto cosa gradita, spero che vi piaccia e soprattutto che sia di aiuto a chi ha bisogno di queste risposte.

Ieri sera mi hanno letteralmente assalito, sulla Spagna, la Grecia e le altre nazioni che esportano olio in Italia. Come se fossero criminali dai quali ci dobbiamo solo difendere. Ma perché? Chi mette in mezzo queste voci? Questi allarmismi nella testa della gente? Che confusione! Incredibile.
Vabbè, viva l’Italia dell’olio e che Dio ce la mandi buona, noi più del massimo impegno non possiamo mettere.


Trovate il lavoro cliccando in alto alla home del Blog la pagina “l’olio, domande e risposte” oppure a questo link: http://gastroliart.blogspot.it/p/lolio-domande-risposte.html

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...