Il mio contributo a Matrix


Il mio contributo, la mia prima intervista, l’onore di averla fatta per Matrix – il programma Mediaset condotto dall’ottimo giornalista Luca Telese. Devo il mio personale ringraziamento all’altrettanto ottimo giornalista Francesco Fossa, che ho conosciuto di persona solo prima dell’intervista, circa une mese fa. Ora lo seguo con attenzione scoprendo di lui cose eccezionali, lavori eccellenti e un bellissimo senso di sensibilità e sensazioni. Spero di poter collaborare più fattivamente con lui in qualche lavoro particolare.

Parlavamo di olivicoltura, in una intervista abbastanza lunga e accesa, in particolare dell’Europa che affossa la piccola impresa con normative sempre più taglienti e del conseguente abbandono degli uliveti del territorio italiano ed in particolare della nostra terra: il Matese.


Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...