PREMIO Buonolio Salus Festival. Perché vi scrivo

La cultura dell’olio dipende da noi, da quelli come me perché ci mettono tanta passione e ci credono, da Voi perché contribuite ad aumentare la consapevolezza di chi consuma olio d’oliva attraverso l’assaggio del vostro prodotto. Bisogna comunicare la qualità e credere nel proprio lavoro.

Quest’anno abbiamo voluto coinvolgere tutto il Bel Paese, perché riteniamo che la cultura dell’olio non sia legata solo ad un territorio ma a tutta l’Italia ed è straordinario, bellissimo, dare la possibilità a tutti di poter degustare oli provenienti da altre Regioni, con altre peculiarità e altri profumi e sentori. Anche a questo servono gli eventi come il Buonolio Salus Festival, a diffondere la conoscenza.

Purtroppo non ho il piacere di conoscere molti di voi a cui sto scrivendo e spero tanto che molti voi non cestineranno questa iniziativa, perché frutto della mia passione e della mia perseveranza nel voler portare la cultura e la consapevolezza dell’olio fra la gente.

Ecco, quello che vi chiedo è di partecipare, anche se siete lontani. Il Buonolio Salus Festival è anche un concorso che premia i migliori extravergini fra quelli partecipanti, distinti nelle tre categorie: fruttato intenso, fruttato medio e fruttato leggero. In più c’è un premio speciale, Il Buonolio Salus Gold, un pezzo unico realizzato da un'artista del legno.

QUI potete trovare il regolamento e QUI la domanda di adesione, l'impegno è solo dovuto alla spedizione di due litri di olio in 4 bottiglie da 0,50.

Tutto l’evento, che si struttura in due giorni, 21 e 22 Marzo 2015, sarà trasmesso in diretta streaming. Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 338 6886368. Grazie in anticipo a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...