Corso Tecnico di I° livello per aspiranti assaggiatori di olio di oliva vergine

L'assaggio è la cultura dell'olio, il contatto diretto con l’olio è l’unica soluzione possibile per far cambiare rotta alle dinamiche degli acquisti, il consumatore non va forzato ma va educato alla scelta giusta, e questi momenti rappresentano esattamente la scelta giusta.

Presso Relais Masseria Montalbano, i giorni 8-9-10-13-14-15 aprile 2015, dalle ore 16 alle ore 21, si terrà il corso di I° livello per aspiranti assaggiatori di olio di oliva vergine.

Il percorso formativo, promosso da ISPA, in collaborazione con l'associazione TerraSud, la Fondazione Italiana Sommelier, il laboratorio ChemiService, vede il patrocinio dell'Associazione Italiana Città dell'Olio e dell'Ass.to alle Attività Produttive del Comune di Fasano.


Il corso, riconosciuto dalla Regione Puglia e con un massimo di 25 partecipanti, vedrà la presenza di diversi esperti del settore che affronteranno tematiche riguardanti tutta la filiera di produzione. A seguito del superamento delle prove sarà rilasciato l'attestato di partecipazione e il certificato di idoneità fisiologica all'assaggio. A tutti i partecipanti sarà consegnato il materiale didattico del corso e il kit di assaggio.
Il corso è a numero chiuso e si accede solo previa iscrizione entro il 31 marzo 2015.

Per info e prenotazioni contattare la segreteria organizzativa:
Sede ISPA, Via Puccini, 13 - 72015 Montalbano di Fasano (BR)
tel. 080.4819990 - cell. 347.7294380 (Cosimo Damiano Guarini) - email: d.guarini@ispass.it

SCARICA LA DOMANDA DI ADESIONE: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...