L'Istituto Agrario c'è



E’ andato tutto bene, anzi benissimo, all’evento organizzato dall’Istituto Agrario A. S. Coppola di Piedimonte Matese nella ricorrenza del 125° anno di fondazione dello stesso Istituto. Finalmente!

L’affluenza non è mancata, seppure le condizioni atmosferiche sono state avverse, gli amici e gli appassionati non hanno desistito alla partecipazione dell’incontro culturale e informatico dedicato al prodotto storia della nostra terra: il succo di olive.
 
Non hanno desistito neppure alla visita dell’Istituto, del museo, della cantina, e dei numerosi stand enogastronomici presenti all’interno della struttura: rendendo l’ambiente caldo ed accogliente. Grazie, quindi, al Preside prof. Nicolino Lombardi ed al Vice Preside prof. Paolo Landino, per il grande impegno che ci hanno messo. E fatemi ringraziare anche me stesso, l’amico dr. Alessandro Mezzacapo e l’associazione gastroliArt!, che con grande lavoro hanno realizzato un incontro informativo con i consumatori molto interessante, portando la cultura dell’olio da olive a tutti gli intervenuti e sfatando molti tabù grazie all’assaggio…

Le foto sono del prof. Fernando Occhibove, che ringrazio tanto per la sua gradita presenza e partecipazione.










Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...