L'essenziale: il libro di Vincenzo Nisio desta grande curiosità


Seguiremo con attenzione questo nuovo progetto del nostro Vincenzo Nisio, questo nuovo percorso fatto con il solito pieno di energia. Siamo felici ed intanto vi anticipiamo che il 20 giugno, giovedì prossimo, partirà la campagna di crowdfunding per il nuovo libro.

Vincenzo, lo conosciamo bene, ha sempre avuto grande passione per la scrittura. Ha iniziato a scrivere su un quaderno di colore giallo che ancora conserva.
«Sono anni che scrivo, chi mi conosce lo sa, ma non ho mai pensato di condividere davvero il mio pensiero con gli altri. Un po come ha fatto papà con i suoi dipinti, io lo spronavo sempre ad esternare il suo modo di essere ma nello stesso tempo non mi accorgevo che stavo facendo esattamente la stessa cosa. Perciò adesso sono qui».
Queste le parole che si leggono dal primo post della nuova pagina Facebook "Essere" creata apposta per il nuovo lavoro. E ancora, si legge:
«Ho accettato una sfida, come sempre, di una realtà nuova, una casa editrice che mi ha incuriosito tanto. Dunque sceglieranno i lettori, saranno loro a doverci credere, a decidere se finanziare il mio progetto e mandarlo in libreria! Qualcuno ci crederà, qualcun altro no ma sono sinceramente sicuro che sarà una bella esperienza. Un altro bel viaggio fatto di battiti forti, di ansie, di sorrisi e non».

Per seguire il percorso del nuovo libro, questa è la pagina Facebook: QUI

Per il resto vi terremo aggiornati, presto vi daremo il link diretto dal quale poter pre-acquistare il libro. Intanto consentiteci di dare al nostro Vincenzo Nisio un grande in bocca al lupo ed un abbraccio forte da tutto lo staff del blog gastroliArt!

E come diciamo sempre: a facc e chi ce vo male!



di gastroliArt! - tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Nasce Antico Podere Matesino, un'azienda giovane al passo coi tempi

È sempre un piacere scrivere di coraggio, di voglia di fare le cose, di non cullarsi sugli allori, di rischiare qualcosa per essere l...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...